Vittoria importante alla “Sciorba” per i Giovanissimi Regionali 2003

Martedì 23 Maggio, nella seconda semifinale del Campionato Regionale, i ragazzi dei Mister Pilleri/Fucci hanno affrontato in trasferta nella Cantera Rossoblu della Sciorba il Genoa CFC.
È stata una gara difficile per i vadesi: nel primo tempo i Rossoblu locali prendevano in mano la gara e creavano un paio di occasioni. Si metteva così all’opera il portiere vadese Ghizzardi che con due interventi prodigiosi teneva il risultato sullo 0-0.

I vadesi tenevano bene il campo, cercando di chiudere tutti gli spazi e forse abbassandosi un po’ troppo nella loro metà campo. Il risultato non cambiava e nel secondo tempo, dopo aver fatto due chiacchiere nello spogliatoio con i Mister, i ragazzi vadesi entravano in campo con un atteggiamento da grande squadra.

Dopo aver creato un paio di occasioni e schiacciato gli avversari nella propria metà campo, sfruttavano una disattenzione difensiva con il Bomber Costa E che batteva il portiere avversario.

La gara rimaneva equilibrata ma con una supremazia del Vado che chiudeva ogni linea di passaggio e ripartiva con ordine cercando di raddoppiare ma, nello stesso tempo, di non subire.
Dopo 3 minuti di recupero l’arbitro decretava la fine della gara.

Complimenti ai ragazzi ed ai Mister.

Vado FC: Ghizzardi Guglielmi Rebizzo (Morin) Bertoni (Masio) Favara Costa N Mineo (Pistola) Daneri Kola (Scaramozzino) Risso (Brini) Costa E (Marini) Trozzola.